MAPPATURA EMOTIVA

ExVuoto Teatro

31 Luglio 2021 | 17.30
Casoni,
Mussolente
Prezzo: € 10 (prenotazione obbligatoria)

Accessibilità


Condividi questo evento

Prima Nazionale
coproduzione Operaestate Festival Veneto

ExVuoto Teatro propone il progetto teatrale di rigenerazione urbana Mappatura emotiva, declinandolo nel paesaggio naturale e urbano di Mussolente. Dal dialogo della Compagnia con il luogo e con i suoi abitanti e, nella restituzione, con il luogo e il pubblico, prende forma un progetto originale. Un dialogo continuo, e alla pari, che nasce dall’incontro con luoghi sconosciuti, con la loro storia, con le persone che li abitano. Cercando e trovando storie ovunque per ritessere il tessuto della società in cui viviamo. Uno spettacolo come una fiaba contemporanea, per guardare il nostro mondo da un po’ più lontano o da un altro punto di vista.

 

Si raccomanda di indossare scarpe e abbigliamento adeguato a passeggiate nella natura in zona collinare. Si chiede gentilmente di munirsi di coperta o stuoino per sedersi sull’erba.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242