MULINOBIANCO

Babilonia Teatri

30 Luglio 2021 | 21.20
Teatro al Castello "Tito Gobbi",
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: Intero 15€ / Ridotto 12€

Accessibilità



Luogo alternativo
in caso di maltempo
Sala Jacopo Da Ponte

Condividi questo evento

Prima Nazionale
coproduzione Operaestate Festival Veneto

Viviamo un mondo in cui sembra impossibile trovare un equilibrio tra naturale ed artificiale. Quasi che questa dicotomia sia impossibile da gestire. Da una parte la modernità, dall'altra le tradizioni, l'orto dietro casa, il biologico, il biodinamico, la marmellata fatta in casa... E noi nel mezzo, ognuno col suo grado di consapevolezza e di ignoranza. Sotto il fuoco incrociato di notizie allarmanti e catastrofiche. E con l’ognuno che nel suo piccolo può fare la sua parte. Quale? Babilonia Teatri condivide con il pubblico un sacco di domande che ci accompagnano e ci assillano, ben consapevoli che non abbiano una sola risposta.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242