TEATRO IN MALGA 5/BASE 9
Lettere segrete/Strane storie
TEATRO IN MALGA 5/BASE 9
Lettere segrete/Strane storie
Accessibilità
Luogo alternativo
in caso di maltempo
evento annullato
Condividi questo evento
TEATRO IN MALGA è un percorso culturale, turistico ed enogastronomico che si realizza tra i Comuni di Caltrano, Gallio, Luisiana Conco e Cogollo del Cengio, curato da Zelda Teatro, in collaborazione con Operaestate. DANCING STRIDES è una collezione di camminate coreografiche partecipative.
Dancing strides#1 Lettere segrete
di e con Elena Sgarbossa, Federica Dalla Pozza, Giacomo Citton
produzione Associazione Culturale BASE 9
LETTERE SEGRETE intreccia insieme azioni individuali e azioni condivise; azioni visibili e azioni segrete. Il gruppo procede con passo tranquillo, respirando e osservando l’ambiente circostante. Ogni partecipante modifica l’avanzare del gruppo attraverso gesti silenti e proposte segrete consegnate attraverso delle lettere riservate ad ogni persona singolarmente. L’azione, privata o collettiva, può avere delle risonanze nel gruppo andando continuamente a ricalibrare il suo andamento collettivo.
Strane storie, omaggio a Dino Buzzati
con Vasco Mirandola
musiche di Sergio Marchesini
Strane Storie è un viaggio nel fantastico mondo di Dino Buzzati, uno degli autori più versatili della cultura veneta e internazionale del Novecento. Brevi racconti, frammenti, dialoghi, storie fantastiche ci immergono in atmosfere misteriose, in episodi apparentemente quotidiani che improvvisamente scivolano senza preavviso in una atmosfera surreale, svelano la magia racchiusa nell’ovvio, suggeriscono l’inquietudine dell’inatteso, o prendono la forma di quella strana materia di cui sono fatti i sogni…. e in un attimo accade l’incredibile.
ore 16.30 Ritrovo presso il parcheggio della malga e passeggiata coreografica
ore 18.00 Aperitivo
ore 19.00 Spettacolo ( il biglietto dello spettacolo è gratuito per gli under18 e ridotto a 7€ per gli over65.)
ore 20.00 Cena
La prenotazione è necessaria: 3883075955. Contattare direttamente la Malga Roccolo per informazioni sulla disponibilità per il pernottamento.