Il terzo progetto è stato vinto sul bando dedicato all’azione che supporta i Network europei, con European Dancehouse Network – progetto EDN21: strengthen-impact-imagine (2017-2020).
L’EDN – European Dancehouse Network – è la rete delle Case della Danza Europee di cui fa parte il CSC/Casa della Danza del Comune di Bassano del Grappa (unico soggetto italiano del network europeo).
EDN è sostenuto per i prossimi 4 anni dal fondo dedicato ai network nell’ambito del programma Creative Europe dell’UE. EDN, propone cinque obiettivi strategici volti allo sviluppo professionale e artistico degli artisti in tutta Europa: perseguire la stabilizzazione della rete e contribuire alla sostenibilità delle nuove strutture emergenti, migliorare la visibilità del linguaggio della danza e di EDN a livello europeo ed extraeuropeo, promuovere la cooperazione tra i membri e lo sviluppo del modello di Dancehouse, facilitare lo scambio tra le attività dei membri EDN e un più gran numero di partner di progetto. Video Prodotti
The European Commission support for the production of this publication does not constitute endorsement of the contents which reflects the views only of the authors, and the Commission cannot be held responsible for any use which may be made of the information contained therein.
Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.
Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242
segnala un problema di accessibilità - dichiarazione di accessibilità