Aerowaves – progetto Platform (2017-2020)

Aerowaves – progetto Platform (2017-2020). Il progetto è stato vinto sul bando che supporta i Platform europei, da Aerowaves di Londra che riunisce istituzioni provenienti da 34 paesi dell’Europa geografica tra cui Operaestate/CSC-Casa della Danza di Bassano del Grappa. Il progetto Platform (nuova misura di sostegno di Europa Creativa 2014-2020) ha l’obiettivo di dare continuità all’azione di Aerowaves, hub europeo per la promozione della danza volto a scoprire i nuovi lavori di artisti emergenti e promuoverli a livello transnazionale. Ogni anno rispondono al bando di Aerowaves oltre 500 giovani compagnie da ogni parte d’Europa, la rete seleziona le migliori proposte, promuovendo la loro mobilità sia attraverso il festival annuale di Aerowaves: Spring Forward, che attraverso molte altre azioni e modelli di mobilità. Progetto vinto sul programma europeo CREATIVE EUROPE 2014/2020.

 

The European Commission support for the production of this publication does not constitute endorsement of the contents which reflects the views only of the authors, and the Commission cannot be held responsible for any use which may be made of the information contained therein.

 

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242