VIBES

Un progetto che ha l’obiettivo di promuovere l’inclusività della danza contemporanea attraverso performance collettive che mettano in contatto - tra di loro e con la danza - cittadini di qualsiasi età ed esperienza, nello spazio pubblico; e allo stesso tempo, vuole includere nuove tecnologie digitali nelle strategie creative di organizzazioni e artisti della danza.

Il progetto è promosso da: Orbe, coordinatore del progetto e collettivo di programmatori e designer attivo da anni nell’integrazione tra danza e linguaggi digitali (FR); il CSC Centro per la Scena Contemporanea / Comune di Bassano del Grappa (IT); ICK, piattaforma della danza con sede ad Amsterdam, fondata da Emio Greco e Peter Scholten (NL); C-DaRe, Centre for Dance Research della Coventry University (UK), centro di ricerca sulla danza contemporanea. Sostenuto dal programma Creative Europe dell’Unione Europea.

 

The European Commission support for the production of this publication does not constitute endorsement of the contents which reflects the views only of the authors, and the Commission cannot be held responsible for any use which may be made of the information contained therein.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242