BASSANO LA CITTA' INCANTATA
Partecipazioni varie
BASSANO LA CITTA' INCANTATA
Partecipazioni varie
05 Luglio 2014 | dalle 18.00 alle 22.00
Prezzo: ingresso libero
Condividi questo evento
Per un’intero pomeriggio il centro storico di Bassano si trasforma in un luogo incantato. Tra racconti itineranti, pupazzi ed equilibristi, castelli e galeoni dei pirati, i bambini saranno i veri protagonisti. Tante avventure da vivere in una città che lascia spazio all’immaginazione...
Silvia Costa
“La ginnastica del guerriero” è un gioco/performance che vede 15 bambini spettatori/attori indossare delle divertenti armature di carta con le quali, divisi in due squadre, dovranno darsi battaglia! Stirando i loro piccoli muscoli, sperimenteranno fino a dove saprà arrivare la loro fervida immaginazione.
Calalatela
“Mani che parlano” porta in scena il magico mondo del teatro di figura. Burattini ad asta, pupazzi, ombre, macrostrutture e oggetti animati saranno protagonisti di storie ch vedranno i bambini protagonisti.
Pungilaluna
“La vetrina la faccio io” vuole rallegrare le facciate esterne dei negozi vuoti. Così mentre un animatore narra una storia, un altro ricoprirà la vetrina di carta che i bambini potranno divertirsi a colorare.
Ullallà Teatro
Tre le proposte di Ullallà Teatro per questa giornata: un colorato gonfiabile da abitare per “Il Castello delle storie”, una spruzzata di paura con le “Storie da brividi” e un “TG Story” a misura di bambino.
Buskers e artisti di Strada
Ad animare le piazze del centro storico buskers e artisti di strada. Microspettacoli, concerti, animazioni, giochi, improvvisazioni a 360o per grandi e piccoli, giovani e meno giovani, tutti coinvolti dall’irresistibile energia di professionisti capaci di stupire.