Audience Development e Meeting

B.MEETING

Attorno alla densa attività residenziale e progettuale del CSC Casa della Danza e alle numerose reti attivate e partecipate, si sviluppano una serie di incontri e workshop incentrati sui temi del Wellbeing: nuove prospettive per lo sviluppo delle pratiche artistiche e le ricadute positive sulla salute e sul benessere delle persone.
Quest’anno, le pratiche artistiche e le conversazioni si terranno online, nello spazio Zoom dedicato a B.Motion danza, per restare connessi alla dimensione internazionale e stare bene anche nello spazio digitale!

AUDIENCE ENGAGEMENT

Il lavoro sul pubblico è al centro delle azioni promosse da OE con il suo CSC/Centro per la scena contemporanea. Si concretizza attraverso una serie di azioni mirate e indirizzate a specifiche tipologie di audience:

  • ABCDANCE
    Non solo corpi, ma anche volti, parole, immagini, suoni, opinioni, storie, memorie. ABC Dance è un progetto che racconterà la danza non solo dal punto di vista di “chi la fa” ma anche e soprattutto di “chi la vede e la vive” dall’esterno. Il blog www.abcdance.eu sarà a Bassano durante Operaestate Festival e B.Motion.

  • B.AUDIENCE/ABBECEDARIO
    Percorso di avvicinamento ai linguaggi della scena teatrale contemporanea, dedicato agli spettatori più curiosi, che vogliano comprendere e approfondire le proposte di B.Motion teatro, attraverso incontri pre e post spettacoli.

  • SCOPRIFESTIVAL
    Torna il progetto rivolto ai commercianti del centro storico, per invitarli a scoprire il Festival, sia dal punto di vista dei contenuti, che dell’organizzazione.

  • FOTOGRAFI PIGRI
    Un gruppo di fotografi italiani, coordinati dalla fotografa e artista Sara Lando, documenterà le attività di B.Motion danza e gli spettacoli in cartellone in una speciale residenza artistica che li formerà ai linguaggi del contemporaneo.
Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242