Accessibilità
Coproduzione OE - Prima Nazionale
di Leonardo Manzan
Dopo l’esperienza di Glory Wall, lavoro in cui protagonista della scena era un enorme muro bianco, una vera e propria istallazione plasticamente presente come un’opera d’arte ma allo stesso tempo aperta al gioco del teatro nella relazione con il pubblico e con gli attori, Leonardo Manzan continua la sua personale riflessione sul confine tra spettacolo e arte visiva.
Con questo nuovo lavoro dà vita a una performance che vuole mettere in comunicazione e in conflitto i linguaggi di queste due discipline così vicine e insieme così distanti.
Arte contemporanea e teatro hanno un corso e un discorso diversi. Proprio a partire dal discorso, perché le parole sono sempre la chiave per comprendere i meccanismi di qualsiasi fenomeno, inizia questo esperimento. Un gioco sul linguaggio, sui linguaggi che alimentano quello che Manzan ha più volte definito il confortante grembo della contemporaneità.
Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.
Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242
segnala un problema di accessibilità - dichiarazione di accessibilità