CLOWN IN VIAGGIO

La luna al guinzaglio

CLOWN IN VIAGGIO

La luna al guinzaglio

27 Luglio 2023 | 20.45
Frazione S. Anna,
Rosà
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: bambini € 2.50 adulti € 4.50

Accessibilità



Luogo alternativo
in caso di maltempo
Tensotruttura impiati sportivi (Via Volta)

Condividi questo evento

Il protagonista, un bimbo che viene dallo spazio, vuole conoscere, scoprire, viaggiare.

liberamente tratto da Il piccolo principe di Antoine de Saint-Exupéry
regia e Drammaturgia Elisa Risigari
con Martina Boldarin, Elisa Risigari

Giardino degli impianti sportivi (Via Volta) 

Fascia d'età: dai 4 anni, teatro d'attore

Un bimbo che viene dallo spazio, insieme a due clown, ci accompagna in un percorso di ricerca personale, in una sorta di gioco tra il linguaggio poetico e le grida della vita quotidiana. Poco a poco gli spettatori si trasformano in attori, coinvolti dai clown e dalle domande del bambino, che vuole conoscere, scoprire. Un viaggio emozionante per crescere insieme, e farsi trasportare dalla magia del teatro.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242

segnala un problema di accessibilità - dichiarazione di accessibilità