Skip to main content

Danzatori cercasi!

La coreografa Monica Brunello apre la sua residenza al CSC  a 10 volontari della comunità locale di danza, che lavoreranno con lei da martedì 6 a domenica 11 marzo negli spazi del Garage Nardini, condividendo la sua pratica di movimento ReiMoves e lavorando alla creazione di una performance che si aprirà al pubblico  domenica 11 marzo alle 16.00.
Monica sarà assistita dalla ballerina francese Sara Augieras.  I partecipanti potranno anche lavorare con l'artista / scrittore DMo che creerà un Preludio speciale per la performance.
Sempre l'11 marzo dalle ore 10.00 alle ore 12.00, Monica terrà un workshop aperto a tutti, dove saranno comunque presenti i danzatori locali coinvolti.
L'impegno richiesto ai danzatori locali e  tutti i pomeriggi dalle 15.00 alle 17.30, limite minimo per partecipare 14 anni.
La tecnica  ReiMoves è una pratica di movimento fondata nel 1999 da Monica Brunello e nasce dal desiderio di unire due sue grandi passioni: il movimento della danza e il regno della guarigione energetica.
Per partecipare compilare il modulo on line
Per i minorenni è necessario compilare anche  Autorizzazione minori e inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il 18 febbraio 2018