RAMPEGARE (Repliche SOLD OUT)
F.lli Dalla Via/Il Gruppo di Teatro Campestre
RAMPEGARE (Repliche SOLD OUT)
F.lli Dalla Via/Il Gruppo di Teatro Campestre
05 Agosto 2017 | 18.00
Prezzo: €6.00
Condividi questo evento
Siamo tutti alpinisti improvvisati, aggrappati alle poche certezze che restano in un presente precario. Scalatori di classifiche appesi ad un filo. Arrampicatori sociali su specchi impietosi. Cittadini in caduta libera alla ricerca di un rassicurante contatto col suolo. L’alpinismo e
l’arrampicata sportiva sono discipline che richiedono notevoli doti fisiche e mentali. Esse si basano sul rispetto della natura e sull’esperienza del limite. “Rampegare” è uno studio drammaturgico in una palestra di arrampicata all’aperto. Un manuale semi-serio per salire (o almeno scendere) in sicurezza la parete nord della propria esistenza.
SI AVVISA IL GENTILE PUBBLICO CHE LO SPETTACOLO E' GIA' TUTTO ESAURITO.
Di e con
Diego Dalla Via
Marta Dalla Via
Elisabetta Granara
Siamo tutti alpinisti improvvisati, aggrappati alle poche certezze che restano in un presente precario. Scalatori di classifiche appesi ad un filo. Arrampicatori sociali su specchi impietosi. Cittadini in caduta libera alla ricerca di un rassicurante contatto col suolo. L’alpinismo e l’arrampicata sportiva sono discipline che richiedono notevoli doti fisiche e mentali. Esse si basano sul rispetto della natura e sull’esperienza del limite. Come nella vita non c’è niente da vincere, anche se arrivi sulla cima, devi sempre tornare alla polvere. “Rampegare” è uno studio drammaturgico in una palestra di arrampicata all’aperto. Un manuale semi-serio per salire (o almeno scendere) in sicurezza la parete nord della propria esistenza.
FRATELLI DALLA VIA La compagnia nasce e risiede a Tonezza del Cimone sulle prealpi vicentine. Da qui si affaccia sulla scena teatrale nazionale con le drammaturgie originali “Piccolo Mondo Alpino”, “Mio figlio era come un padre per me” e “Drammatica elementare”. Nel 2013 Marta e Diego vincono il Premio Scenario. Operaestate ha sostenuto tutti i loro più recenti progetti produttivi, compreso l’ultimo “Personale Politico Pentothal” inserito nel cartellone di B.motion Teatro.
IL GRUPPO DI TEATRO CAMPESTRE Elisabetta Granara inizia la sua ricerca nell’entroterra ligure prima di trasferirsi in Veneto. Con diverse formazioni ha firmato e portato sulla scena “Ci vediamo al Dìperdì”, “La vera storia dei Mole People”, “Amami Baciami Amami Sposami” e “Proclami alla nazione”.
AGGIUNTA NUOVA REPLICA: a seguito del "tutto esaurito" delle ore 18, aggiunta una nuova replica il 5 agosto alle ore 19.
SOLD OUT ANCHE LA REPLICA DELLE ORE 19!
Prenotazione obbligatoria a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .