CAMILLA MONGA + LSKA

54° residenza coreografica

12 Gennaio 2014 | 16.00
CSC Garage Nardini,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: LIBERO


Condividi questo evento

Riprendono le residenze coreografiche del CSC di Bassano del Grappa che apre il 2014 ospitando al CSC Garage Nardini la coreografa Camilla Monga con il chitarrista autodidatta Luca Scapellato.
Dal 6 al 12 gennaio sono in residenza al CSC Garage Nardini di Bassano del Grappa la coreografa Camilla Monga con il chitarrista autodidatta Luca Scapellato. La loro ricerca verte sullo studio di nuove tecniche di composizione coreografica strettamente connesse con la musica elettronica di accompagnamento, dove il movimento del corpo diventa il principale parametro di manipolazione del suono. Lo sharing di presentazione del lavoro sviluppato durante la residenza è previsto per domenica 12 gennaio alle ore 16.00 mentre sabato 11 gennaio, dalle 15.00 alle 18.00, è prevista un pomeriggio di formazione aperto ai danzatori. IPERSPAZIO from camilla monga on Vimeo.
Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242

segnala un problema di accessibilità - dichiarazione di accessibilità