VALENTINA BULDRINI + MARTINA LA RAGIONE

62° residenza coreografica

12 Aprile 2014 | 15.00
CSC Garage Nardini,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: LIBERO


Condividi questo evento

Dal 7 al 14 aprile Valentina Buldrini e Martina La Ragione sono a Bassano del Grappa per approfondire il lavoro di ricerca per una nuova creazione coreografica. Terranno un workshop sabato 12 aprile dalle 15.00.
PRIMI APPUNTI SULLA CREAZIONE ricercare dentro il mondo pittorico di bosch così ricco di immagini spaventose, simboliche e dannate. visioni in bilico tra l’animalesco e l’umano, il grottesco, la frenesia e il caos. uomini-mostri con il viso animale significante un vizio, le passioni e gli ozi. l’ambiguità, la sottile e tormentata linea tra ciò che è eticamente e moralmente corretto e tutto ciò che non lo è. i pericoli, le tentazioni, la strada del peccato, l’allontanarsi dopo aver momentaneamente appagato un bisogno, un desiderio. il riferimento costante del passaggio tra la vita e la morte vissuto come trasformazione, cambiamento: un passaggio tra luce e ombra.
Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242

segnala un problema di accessibilità - dichiarazione di accessibilità