Skip to main content

MONICA BRUNELLO

155^ residenza coreografica

MONICA BRUNELLO

155^ residenza coreografica

11 Marzo 2018 | 16.00
CSC Garage Nardini,
Bassano del Grappa
Visualizza sul Google Maps
Prezzo: libero


Condividi questo evento


Monica Brunello sarà in residenza artistica al CSC Guadagnin da domenica 4 a domenica 11 marzo condividendo la sua pratica di movimento ReiMoves e realizzando una performance in corso con volontari (7-10 persone) della comunità locale di danza. Monica mostrerà gli sviluppi della ricerca con uno sharing aperto al pubblico domenica 11 marzo alle ore 16.00 e condurrà un workshop gratuito alle ore 10.00 presso il CSC Garage Nardini.

Residenza: Monica Brunello intraprenderà una settimana di residenza presso CSC, condividendo la sua pratica di movimento ReiMoves e realizzando una performance in corso con volontari (7-10 persone) della comunità locale di danza. Monica sarà assistita dalla ballerina francese Sara Augieras. La residenza culminerà in una performance di tutti i partecipanti al Garage. I partecipanti potranno anche lavorare con l'artista / scrittore DMo, che creerà un Preludio speciale per la performance.

Workshop: I residenti parteciperanno al workshop domenicale in ReiMoves tenuto da Monica Brunello, con l'assistenza della ballerina Sara Augieras.

Performance-in-progress: "From Earth We Grow" è un pezzo di danza creato e coreografato da Monica Brunello, basato sul principio che senza la natura non possiamo vivere. Ciò fornisce il punto ovvio su come dovremmo occuparci di Madre Natura, ma anche su come i nostri percorsi di vita imitano i cicli della natura e l'importanza di riconquistare la nostra connessione con essa. La performance è introdotta da un Preludio scritto e diretto dall'artista/scrittrice DMo.

Crediti: Concept e coreografia - Monica Brunello Assistenza coreografica - Sara Augieras Eseguito da Monica Brunello, Sara Augieras e ballerini volontari Preludio scritto e diretto da DMo

Monica Brunello Bio: Monica Brunello è un'artista del movimento, insegnante Master di Reiki e fondatrice della pratica di movimento ReiMoves. Ha iniziato il suo percorso di Reiki nel 1995 e ha proseguito le sue ricerche in molte altre pratiche di movimento/energia prima di sviluppare ReiMoves. Ha insegnato a livello internazionale e si è esibita in vari luoghi di Londra e del Veneto. Monica ha dedicato gran parte della sua vita al movimento, al lavoro energetico e alla guarigione per offrire agli altri un modo creativo per capire il loro corpo.

DMo Bio: DMo è un artista, scrittrice e ricercatrice creativa nata in Australia. Il suo lavoro è stile subrealist, esplorando ed esprimendo la realtà sotto la superficie che spesso guida e/o detta le nostre realta’ a livello di superficie. La sua arte è stata esposta a livello internazionale ed è rappresentata dalla Lomaka Gallery, Londra. È anche una sceneggiatrice, regista e scrittrice di canzoni, poesie e articoli.