CAMILLA MONGA
171^ residenza coreografica
CAMILLA MONGA
171^ residenza coreografica
12 Settembre 2018 | --
Prezzo: NON E' PREVISTO SHARING
Condividi questo evento
Camilla Monga sarà in residenza artistica presso il CSC Garage Nardini dal 6 al 12 settembre , insieme a Sandro Fulvio Pivotti e Maya Oliva per la ricerca artistica legata a un progetto che ha per titolo provvisorio ancora "Untitled". Non è previsto sharing.
Camilla Monga sarà in residenza artistica presso il CSC Garage Nardini dal 6 al 12 settembre, insieme a Sandro Fulvio Pivotti e Maya Oliva per la ricerca artistica legata a un progetto che ha per titolo provvisorio ancora "Untitled".
Untitled vede due attori alle prese con canoni ritmici, sequenze di azioni, variazioni di tempo e durata, in modo da poter sperimentare una nuova idea di azione scenica che si fonda su traiettorie vicine al linguaggio coreutico.
In questa ricerca, ogni carattere si definisce sulla base di azioni isolate apparentemente, ma in realtà strettamente connesse: tanto da provocare reazioni a catena, ma anche producendo forme ibride tra suono e parola, azione e danza.
Attraverso una coreografia concepita come una trama, e che si estende in un linguaggio musicale (decisivo per delineare i personaggi), la partitura segue le loro condotte interiori dando a ciascuno (pochi) tratti, che li identificano agli occhi degli spettatori.
Non è previsto sharing.