TERRE GRAFFIATE WALKING

HieroPhonia Vocalis

16 Luglio 2022 | 9.00
Val delle Bocchette,
Seren del Grappa
Prezzo: € 10.00 (prenotazione obbligatoria)



Luogo alternativo
in caso di maltempo
Garantito con lieve maltempo altrimenti annullato

Condividi questo evento

Ritornando al format originario di Terre Graffiate, una passeggiata musicale si snoda tra i luoghi del Grappa segnati dalla Grande Guerra.

JOHANN SEBASTIAN BACH
Jesu, meine Freude BWV 227

CLAUDIO MONTEVERDI
Anima mia perdona... Che se tu se' il cor mio
Ecco mormorar l'onde
Non si levava ancor l'alba novella... E dicea l'una sospirando


Richiamando quello che è il format originario del festival, questa passeggiata ci accompagna alla scoperta dei luoghi del Grappa segnati dalla Prima Guerra Mondiale. Non però solo un percorso di storia, senz’altro doverosa da ricordare, ma anche un percorso in mezzo alla natura, per assaporarne profumi e colori. Durante la passeggiata, ha luogo un altro viaggio, in compagnia dell’ensemble vocale HieroPhonia Vocalis diretto da Gaetan Nasato Tagnè, alle prese con un excursus musicale per coro a cappella che tocca capolavori del primo e tardo Barocco, con pagine vocali di Monteverdi e Bach.

Per prenotazione: 375 5165338 (chiamate e whatsapp) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242

segnala un problema di accessibilità - dichiarazione di accessibilità