Prezzo: €10.00 (biglietto unico con accesso ai 3 concerti della giornata e assaggi nelle malghe)
Condividi questo evento
Il quintetto Sticky Brain si esibirà in un repertorio fusion/funk interamente originale che si ispira a Herbie Hancock, Snarky Puppy e Weather Report.
Sticky Brain Giorgio Manzardo, sax Stefano Nardon, tastiere e voce Andrea Moro, basso elettrico Giovanni Caruso, chitarra Alessandro Barbieri, batteria
Torna il Monte Grappa Jazz Festival, con percorsi che da una malga all’altra permettono al pubblico di ascoltare gruppi emergenti e più consolidati della scena jazz locale e nazionale. Si parte da Baita Camol, dove si esibisce dapprima il quintetto Sticky Brain, con un repertorio fusion/funk interamente originale che trae ispirazione dall’Herbie Hancock elettrico, Snarky Puppy e Weather Report: melodie forti su una ritmica esplicita si alternano a situazioni più introverse e di interplay, in un risultato variegato e colorato tipico anche del progressive rock anni ’70.
Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!
Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.
Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242