Human Bites
Stefano Cecchinato, chitarra - Edoardo Brunello, sax - Andrea Balasso, basso elettrico, Emanuele Giordani, batteria
Broadway, Baby!
Anna Farronato, voce - Luca De Toni, chitarra Matteo Padoin, contrabbasso Daniele Patton, batteria
AmbosMundos
Matteo Castellan, fisarmonica - Cécile Delzant, violino - Pietro Ballestrero, chitarra - Adriano De Micco, percussioni
Human Bites è il nome della band e titolo del loro primo album di inediti, autore ilchitarrista Stefano Cecchinato. Le composizioni, di matrice jazzistica, si presentano con un sound energico strutturato e in uno stile moderno, colorato di soluzioni armoniche ricercate e delicate.
Broadway, Baby! è uno spettacolo dedicato al musical di Broadway e del West End di Londra, fra tradizionale e contemporaneo. Con musiche di Gershwin, Porter, Hammerstein oltre che da musical più recenti, riletti attraverso il linguaggio del jazz, del gospel e del soul.
AmbosMundos è un quartetto strumentale diretto da Matteo Castellan che propone, in una scaletta di brani originali e di grandi autori, una peculiare sintesi tra world music e linguaggio jazz: tra echi di Brasile, Argentina, Francia, Spagna e suggestioni balcaniche, si snoda un suggestivo viaggio tra i suoni del mondo.
Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.
Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242
segnala un problema di accessibilità - dichiarazione di accessibilità