Spaces for Encounters: la danza in Lituania

Dal 19 febbraio alle 15 su zoom al via gli appuntamenti mensili con Spaces for Encounters: una nuova occasione di incontro con operatori, artisti, rappresentanti di istituzioni attivi in diverse scene della danza internazionale.
Il primo incontro, realizzato in collaborazione con il Lithuanian Cultural Institute e il Lithuanian Dance Information Center introduce realtà e artisti della danza contemporanea attivi in Lituania, mappando creazioni realizzate per gli spazi urbani, per lo spazio digitale o per i teatri.
Ad intervenire in diretta il 19 febbraio, l’Addetto culturale dell’Ambasciata della Repubblica di Lituania in Italia, Laura Gabrielaitytė-Kazulėniené, e la direttrice del Lithuanian dance information center e del New Baltic dance festival Gintare Masteikaite, insieme ad alcuni artisti in via di definizione.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria a questo link. L'incontro sarà in lingua inglese, senza traduzione.

In programma altri incontri il giorno 19 di ogni mese.

In collaborazione con: 
Lithuania Dance logo En 1 LCI 900px

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242