Spaces for Encounters #4 : Francia

Torna a giugno - venerdì 18, alle ore 15 su zoom - l'appuntamento con Spaces for Encounters: il nuovo format del CSC pensato per lo spazio digitale, che crea una nuova occasione di incontro con operatori, artisti, rappresentanti di istituzioni attivi in diverse scene della danza internazionale.

Dopo il successo dei primi tre incontri, dedicati alla danza contemporanea in Lituania, ad Amburgo (Germania) e in Norvegia, appuntamento il 18 giugno alle 15 (ora italiana) con il focus organizzato in collaborazione con La Briqueterie CDCN | Centre de Développement Chorégraphique National du Val-de-Marne, di Vitry-sur-Seine. L'incontro introduce artisti della danza contemporanea della scena francese, ma anche i numerosi progetti della casa della danza.
Con interventi di: 
- Sandra Neuveut (Direttrice de La Briqueterie)
- Elisabetta Bisaro (Responsabile progetti internazionali) 
- Marisa Hayes (editor della rivista Repères - Cahier de danse e co-direttrice del festival di video-danza in Bourgogne)
- Volmir Cordeiro (coreografo e artista associato a La Briqueterie) 
- Marcela Santander Corvalan (coreografa, artista associata al progetto Empowering Dance).

La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria a questo link. L'incontro sarà in lingua inglese, senza traduzione.

In programma altri incontri durante B.Motion Danza e in autunno.

In collaborazione con:
EDN scaled eu flag creative europe co funded pos rgb right 
This work programme has been funded with the support of the European Commission. This website reflects the views only of the author, and the Commission cannot be hold responsible for any use which may be made of the information contained therein.

Spaces for Encounters è parte del progetto Boarding Pass Plus Dance, sostenuto dal Ministero della Cultura. 
MiC logo esteso BLU 4 pages to jpg 0001

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242