TEREZA ONDROVÁ + SKOK
104° residenza coreografica
TEREZA ONDROVÁ + SKOK
104° residenza coreografica
12 Maggio 2016 | 21.00
Prezzo: LIBERO
Condividi questo evento
Dal 7 al 12 maggio sarà in residenza Tereza Ondrová al Garage Nardini per lavorare al progetto Ethical Slut che presenterà con uno sharing finale giovedì 12 maggio alle ore 21.00.
Video Intervista
La residenza artistica al Garage Nardini sarà il primo step per un periodo di ricerca e creazione coreografica ad una nuova performance dal titolo Ethical Slut, che intende portare sul palco questioni come le relazioni non monogame, il poliamore, definizioni di relazione aperta/chiusa.
All’interno di una relazione, che tipo di comportamento bisogna tenere per non “barare”, tenendo uno stile di vita aperto che sia allo stesso tempo considerato morale?
Fonte di ispirazione è il libro D. Easton e J. Hardy intitolato The Ethical Slut e diversi altri testi, blogs, come pure l'esperienza personale dei membri del team o persone che li circondano. Il lavoro a Bassano del Grappa sarà incentrato sulla creazione drammaturgica, e sulla struttura coreografica della futura performance.
I due danzatori, il coreografo, il direttore e la produzione elaboreranno, nella concezione della performance, la conoscenza e l'esperienza che avranno raggiunto, utilizzando diversi metodi di ricerca coreografica.
Il team, condividerà esempi di questa ricerca con il pubblico bassanese.
Ethical Slut team (CZ/SK):
Nathan Jardin, Tereza Ondrová - dancers;
Jaro Viňarský - choreographer/dancer;
Petra Tejnorová - director;
Michal Somoš - producer.
La residenza artistica è realizzata in collaborazione con Tanec Praha.