Skip to main content

Recupero dello spettacolo SWANS

Lo spettacolo Swans, originariamente in programma il 22 luglio, ma a causa del maltempo rinviato, sarà recuperato ufficialmente il 23 agosto, dopo aver incrociato i fitti calendari di tutti gli artisti coinvolti, ALLA SALA DA PONTE A CAUSA DEL METEO INSTABILE, alle ore 21.00.
Il pubblico già in possesso del biglietto potrà così presentarsi direttamente in Teatro, mentre sarà necessaria una conferma (contattando lo 0424524214) per chi aveva solo prenotato per la serata del 22 luglio.

La serata SWANS prevede un programma che viene presentato in prima assoluta per Operaestate Festival, con gli artisti chiamati a raccontare e rileggere in chiave contemporanea l’assolo La morte del cigno creato a inizio Novecento per la leggendaria ballerina Anna Pavlova. In scena ovviamente anche la versione originale de La morte del cigno interpretata dalla prima ballerina del Teatro alla Scala Virna Toppi, e le creazioni originali ispirate al celebre assolo rispettivamente ideate e proposte da Chiara Bersani, Collettivo MINE, Silvia Gribaudi, Philippe Kratz e Camilla Monga.

Tutte le informazioni sulla serata: https://www.operaestate.it/it/festival/danza/8-eventi/3414-swans

Il progetto Swans Never Die: https://www.operaestate.it/it/csc-centro-scena-contemporanea/progetti/66-centro-per-la-scena-contemporanea/altre-attivita/attivita-in-corso/3410-swans-never-die
Il sito Mnemedance: https://www.mnemedance.com/swans-never-die