GREEN PASS PER ACCEDERE A CINEMA E SPETTACOLI

DAL 6 AGOSTO GREEN PASS OBBLIGATORIO PER ACCEDERE AGLI SPETTACOLI DEL FESTIVAL

Per accedere agli spettacoli e ai film in programmazione, a partire dal 6 agosto 2021, sarà necessario esibire il #GreenPass assieme ad un valido documento di identità al momento dell’accesso, sia nei luighi  all'aperto che al chiuso.
Il Green Pass sarà ritenuto valido per tutti i cittadini che avranno ricevuto almeno una dose di vaccino anti Covid-19 o siano guariti dall’infezione da coronavirus da non più di sei mesi. 
In alternativa, sarà necessario esibire l’esito di tampone molecolare o antigenico rapido con risultato negativo, effettuato nelle 48 ore precedenti.
Sono esclusi i minori fino a 12 anni e i soggetti muniti di certificazione medica specifica.

Permane l’obbligo dell’uso della mascherina all’interno degli spazi del Festival e il rispetto del distanziamento interpersonale.
Per maggiori informazioni 👉 www.dgc.gov.it/web
Continuiamo ad aspettarvi in tutte le nostre sedi per un Festival  in sicurezza 
 
Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242