Skip to main content

LA DANZA OLTRE I CONFINI LINGUISTICI E CULTURALI, CON LE CLASSI GRATUITE PER BAMBINI CONDOTTE DALL’ARTISTA UCRAINA ANNA KUSHNIRENKO

La città di Bassano del Grappa, tramite l’Assessorato alla Cultura e gli uffici di Operaestate Festival, promuove durante l’estate gratuitamente ogni mercoledì dalle 17 alle 18 al Giardino Parolini, classi di danza contemporanea aperte a tutti i bambini e le bambine dai 6 agli 11 anni, anche senza esperienze di danza, che vogliano trascorrere del tempo in movimento all’aperto e in un contesto multiculturale. Il progetto nasce in collaborazione con Casa a Colori e Color Cooperativa Sociale.

Le classi saranno infatti condotte in lingua inglese, italiana e ucraina, dall’artista Anna Kushnirenko, giovane danzatrice e fotografa ucraina attiva a Odessa, e in residenza artistica a Bassano del Grappa, grazie a un programma di accoglienza di artisti ucraini condiviso anche con la rete europea delle case della danza EDN – European Dancehouse Network.

Le classi sono completamente gratuite, previa iscrizione all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Info: 0424519803.