Skip to main content

UN FESTIVAL "MOBILE": TUTTE LE NEWS SUL TUO TELEFONO!

Un nuovo canale di informazione semplice e diretto tra il Festival e gli spettatori: è di nuovo attivo il servizio di messaggistica che, attraverso i canali di WhatsApp e Telegram, vi tiene informati sugli eventi del festival e sulle modifiche al programma e gli aggiornamenti last minute.

Iscriversi è semplicissimo!

WhatsApp: 
Basta installare WhatsApp sul proprio smartphone, salvare tra i propri contatti della rubrica il numero 3714789622, inviare un messaggio tramite WhatsApp con il testo “Iscrivimi Operaestate” e attendere il messaggio di benvenuto che conferma l’avvenuta iscrizione (solitamente entro 1 giorno lavorativo). 
E’ sempre possibile cancellarsi dal servizio in qualunque momento, inviando un messaggio con il testo “CANCELLAMI”.

Telegram:
Basta installare Telegram sul proprio smartphone, cercare all’interno della app il canale ufficiale "Bassano del Grappa Operaestate” e unirsi al canale. Da quel momento sarà possibile ricevere tutte le news direttamente sul proprio smartphone.  Per non ricevere più le informazioni, basterà "lasciare" il canale (leave channel).

Il servizio affianca gli altri canali informativi del Comune di Bassano del Grappa e che sarà mono-direzionale: gli iscritti potranno solo ricevere i messaggi, dopo essersi registrati al servizio, nel pieno rispetto della privacy, secondo le norme in vigore. E’ possibile trovare tutte le indicazioni sul sito www.comune.bassano.vi.it e sulla pagina web del gestore del servizio all’indirizzo https://www.dico.online/bassanodelgrappa/cross