Torna al Giardino Parolini dal 1 luglio il CineFestival di Operaestate: il grande cinema all’aperto in centro città, con le migliori pellicole dell’ultima stagione, e la speciale promozione nazionale Cinema Revolution! che rende i grandi film ancora più accessibili!
Da giovedì 20 luglio al 10 agosto, quattro appuntamenti per la piccola ma preziosa rassegna intitolata CineWar, che raccoglie capolavori del cinema ispirati alla Grande Guerra, proiettati dello splendido giardino della Gipsoteca Canoviana di Possagno. E un’ora prima del film, con il biglietto del cinema sarà possibile accedere a una visita guidata della Gipsoteca. CineWar la rassegna ricca di celebri capolavori del cinema ispirato alla Grande Guerra. Quattro gli appuntamenti presso il Giardino della Gipsoteca Canoviana:
20 Luglio ore 21.30 La grande illusione - Jean Renoir (1937)
27 Luglio ore 21.30 La grande guerra - Mario Monicelli (1959)
3 Agosto ore 21 Uomini contro - Francesco Rosi (1970)
10 Agosto ore 21 Orizzonti di gloria - Stanley Kubrick (1957)
Il biglietto d'ingresso - gratuito con prenotazione consigliata - da diritto alla visita guidata in Gipsoteca un'ora prima delle proiezioni.Info e prenotazioni: 0423 544323 Info e prenotazioni anche in Biglietteria Operaestate Festival, 0424.524214
Visite: 1026
Scritto da Greta Pieropan il . Pubblicato in Cinema.
Al via questa sera, 25 luglio, alle 21.30 la rassegna cinematografica Sapore di Cinema al Castello Superiore di Marostica: per quattro lunedì, una selezione di pellicole che hanno come protagonista il cibo e l'eros nelle più varie declinazioni.
Ad aprire la rassegna Amore Cucina e curry di L. Hallstrom, con Helen Mirren; lunedì 1 agosto alle 21.20 è il turno di Mangiare, bere, uomo, donna di Ang Lee, seguito da un film ispirato a un best seller della letteratura mondiale: l'8 agosto alle 21.20 in programma l'intenso Come l'acqua per il cioccolato. Chiude la rassegna il 22 agosto - sempre alle 21.20 - Per incanto o per delizia con Penelope Cruz. Da non perdere anche il Marostica Cinefestival, che vede in programma titoli per tutti i gusti, da Kung Fu Panda (26/07), Perfetti Sconosciuti (29/07), Robinson Crusoe (02/08), La pazza gioia (04/08), Zootropolis (09/08) e Land of Mine (12/08).
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Pellentesque laoreet tempor velit at placerat. Proin quis tortor vitae ligula varius adipiscing nec bibendum sem.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Pellentesque laoreet tempor velit at placerat. Proin quis tortor vitae ligula varius adipiscing nec bibendum sem.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Pellentesque laoreet tempor velit at placerat. Proin quis tortor vitae ligula varius adipiscing nec bibendum sem.