La Summer School di B.Motion Danza 2021

In occasione di B.Motion Danza e B.Motion Teatro, come ogni anno, sono molteplici le opportunità formative e di approfondimento dedicate a professionisti e al pubblico. Nell'estate 2021, questi i programmi attivi:

1) B.CLASS (B.Motion Danza)
Nelle mattine di B.Motion Danza, classi condotte da alcuni coreografi ospiti in presenza, ogni mattina dalle 9 alle 10 al Giardino Parolini di Bassano del Grappa, secondo il seguente calendario:
19/8 Fabio Novembrini e James Viveiros
20/8 Lois Alexander
21/8 Joseph Simon
22/8 Ingrid Berger Myhre
L'abbonamento alle classi comprende anche gli spettacoli (ad esclusione di Miss Lala al Circo Fernando di Chiara Frigo e Marigia Maggipinto, da riservare individualmente per ragioni di capienza). Il pass, in numero limitato, è acquistabile contattando la biglietteria allo 0424524214.
A completamento del programma, i partecipanti sono invitati a seguire le conversazioni su zoom di B.Motion digitale, con ospiti internazionali, dedicate al tema dell’engagement (è quindi necessario comunicare alla biglietteria la propria email, cui ricevere il link per partecipare agli zoom - qui il programma di B.Motion Danza online).
Il 18 agosto in programma anche un workshop parte del progetto CAD - Comunità Artistiche Digitali, tutte le info a questo link

2) MINI-B.MOTION (B.Motion Danza)
Percorso di formazione dedicato a danzatori e danzatrici tra gli 8 e i 13 anni: nei giorni di B.Motion Danza, dal 19 al 22 agosto, prevede sia classi pratiche tenute dai coreografi Andrea Rampazzo e Martina La Ragione presso il Giardino Parolini, sia la visione di spettacoli, con laboratorio di feedback. Le classi si terranno dal 19 al 21 agosto nel primo pomeriggio, mentre il 22 agosto al mattino. 
Qui tutti i dettagli e il form di iscrizione: https://www.operaestate.it/it/news/3492-mini-b-motion-2021 

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Resta informato sugli eventi
Per tutti gli aggiornamenti sul calendario del festival, gli eventi del CSC e di Dance Well, per il racconto del dietro le quinte, dei processi creativi, e per non perderti nulla delle attività organizzate durante tutto l’anno, basta un click: iscriviti alla newsletter!

Iscrivendoti confermi d'aver letto la nostra informativa sulla gestione dei dati personali,Privacy e note legali.

Comune di Bassano del Grappa - Via Matteotti, 39 - 36061 Bassano del Grappa VI - Telefono 0424 519111 - codice fiscale e partita IVA 00168480242